Mondo Inter

De Carlo: «Derby, per Inter e Milan più da perdere che da vincere»

Lapo De Carlo, giornalista tifoso dell’Inter, ha parlato del derby di questa sera contro il Milan, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24”.

DA PERDERE PER TUTTILapo De Carlo sostiene che per Inter e Milan ci sia più da perdere che da guadagnare: «Diciamo che è un derby che, in questo momento, ti dà più da perdere che da vincere. Se vinci vai in semifinale ed è tutto bello, ti dà una partita la prossima settimana molto probabilmente contro la Juventus. Se perdi crei un problema, una rottura. Per il Milan sarebbe seconda sconfitta consecutiva, l’Inter andrebbe a intasare una serie di problemi che già stanno caratterizzando il suo momento storico fuori dal campo. C’è una situazione complessa della società, da risolvere piuttosto in fretta. Ogni cosa che arriva al campo che non dà entusiasmo e ottimismo porta problemi seri che possono anche riverberarsi nel corso del tempo. È più una partita in cui hai da perdere che da vincere».

TANTI IMPEGNI – De Carlo parla del derby anche in base al calendario: Poi se vinci il derby sei felice e contento, poi naturalmente in questo momento particolare hai un campionato, di fatto una stagione in cui si gioca ogni tre giorni e vedi un calcio meno bello e anche un po’ stressato. Ci sono problemi contingenti, dovuti alla pandemia e a tutta una serie di altre vicende, quindi il calcio giocato va benissimo se c’è. Solo che è tutto esasperato e non riesci nemmeno a godertelo. Non c’è neanche il pubblico: magari stasera ci saranno solo dei tifosi a salutare il pullman fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.