Mondo Inter

De Canio: «Milan, un pericolo scampato. Un unico errore per l’Inter»

Luigi De Canio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della lotta scudetto tra Inter e Milan. Nonché della finale di Coppa Italia di mercoledì dove i nerazzurri affronteranno la Juventus.

DOPPIA LOTTALuigi De Canio ha parlato in questi termini della corsa scudetto tra Milan e Inter: «I rossoneri non devono abbassare la guardia, non credo che i due punti di margine siano ancora abbastanza. Però è stato scampato il pericolo della fatal Verona. L’Inter ha commesso solo l’errore di Bologna, ma le ultime prestazioni sono incoraggianti. Penso che arrivino bene alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche se i bianconeri ritroveranno le motivazioni che non ci sono più in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh