Mondo Inter

De Canio: «Inter dimostrata molto più forte della Juventus. Conosce la forza»

Per De Canio l’Inter è di gran lunga superiore alla Juventus. In collegamento con Sky Sport 24, l’allenatore ha definito la squadra di Inzaghi come la più forte – per distacco – vista nella Supercoppa Italiana.

MANIFESTA SUPERIORITÀ – Luigi De Canio parla all’indomani della Supercoppa Italiana: «In effetti l’Inter è una squadra consapevole della sua forza, dall’anno scorso. Anche negli anni precedenti non aveva questa consapevolezza ma una forza straordinaria, ora è una squadra che viaggia col vento in poppa, sicura di sé e molto determinata. Ha la carica agonistica di una grande squadra, nell’arco dei centoventi minuti ha dimostrato di essere parecchio più forte della Juventus. La pericolosità delle azioni dell’Inter la si è vista ogni volta che iniziava un’azione e liberava l’uomo con un palleggio anche abbastanza ricercato, nonostante la grande pressione della difesa juventina. È sinonimo di sicurezza e di grande squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh