De Canio: “Conte lotta per lo scudetto, anche senza rinforzi Inter”

Articolo di
17 Dicembre 2019, 07:41
Condividi questo articolo

L’allenatore Luigi De Canio è convinto che, anche senza acquisti a gennaio, l’Inter di Conte lotterà per il titolo per tutto il resto della Serie A. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata al sito “TuttoMercatoWeb”.

STOP INEVITABILILuigi De Canio commenta le mancate vittorie del duo di testa: «La Juventus ha fatto un passo falso contro il Sassuolo, l’Inter a Firenze. Il campionato è ancora tutto aperto e anche se non dovessero arrivare giocatori a gennaio Antonio Conte lotterà per lo scudetto fino alla fine».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.