Mondo Inter

De Canio: “Conte e D’Aversa? Guarderò Inter-Parma con affetto!”

In Inter-Parma si sfideranno due tecnici, Antonio Conte e Roberto D’Aversa, che oltre che essere colleghi e grandi amici, sono stati due vice di Luigi De Canio, ex allenatore proprio del Parma, che ai microfoni di “ParmaLive” ha detto la sua in vista della sfida di San Siro.

CONTE E D’AVERSA – In vista di Inter-Parma, queste le parole di Luigi De Canio, che conosce bene entrambi i tecnici che domani si sfideranno a San Siro«Sarà una bellissima partita. Sono due tecnici molto preparati, si vede da quello che stanno facendo con le proprie esperienze e le proprie opportunità. Il bello del calcio è che non ha una logica. Ci sono di mezzo i novanta minuti in cui qualche volta accade che il più debole abbia la meglio sul più forte. Naturalmente seguirò con grande affetto la partita perché ci saranno di fronte due persone a cui tengo anche se non posso dire di fare il tifo per l’uno o per l’altro. So quanto sarà difficile per Roberto vista la forza dell’Inter e il valore aggiunto Conte. Dovesse fare risultato, sarebbe una grandissima impresa per il Parma».

Fonte: ParmaLive.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.