Mondo Inter

De Boer: “L’Inter era un vespaio! Nessun allenatore avrebbe fatto meglio”

Frank de Boer, commissario tecnico della nazionale olandese, è tornato a parlare della sua breve esperienza all’Inter, in un’intervista rilasciata al portale Ad.nl

SCORIE – Le memorie nerazzurre di Frank de Boer sono legate soprattutto alla splendida vittoria per 2-1 contro la Juventus, il 18 settembre del 2016. Ma l’esperienza dell’attuale tecnico della nazionale olandese, sulla panchina dell’Inter, non può certo dirsi positiva. L’ex calciatore dell’Ajax è tornato su quel breve periodo in Italia, nel corso di un’intervista ad Ad.nl: “Logicamente, ognuno si porta dietro le sue esperienze. L’Inter era un vespaio così incredibile che oserei dire che – in quel momento – quasi nessun allenatore sarebbe riuscito (a imporre il proprio credo calcistico, ndr). Anche questo è stato evidente, perché dopo di me hanno consumato altri tre allenatori. Ovviamente avrei dovuto fare le cose in modo diverso, ma l’intera dinamica intorno al club è stata difficile. Al Crystal Palace non era poi così male quello che stavo facendo, ma lì mi sono imbattuto nella stessa difficoltà di Ronald Koeman a Valencia: cioè la cessione di alcuni giocatori importanti per buone ragioni, ma quei giocatori avevano ancora molta influenza nel gioco della squadra“.

Fonte: Ad.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.