Mondo Inter

De Biasi: “Traoré per l’Inter? Talento innato, ha solo un bisogno. Empoli…”

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è stata data la notizia di un interessamento da parte dell’Inter per Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli (vedi articolo). L’allenatore Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell’Albania, era ospite del programma e ha commentato la voce tracciando un profilo del giocatore nato in Costa d’Avorio.

COLPO GIOVANE – L’allenatore Gianni De Biasi definisce le caratteristiche di Hamed Junior Traoré, centrocampista ivoriano classe 2000 dell’Empoli che pare sia diventato un obiettivo di calciomercato dell’Inter: «Sono quei giocatori che hanno un talento innato e che hanno solo bisogno di farlo crescere, in un ambiente come quello di Empoli che ti dà possibilità di farlo. Poi bisogna misurarsi con magari un ambiente dove ci sono più pressioni, dove c’è una concorrenza diversa: lì si fa il salto di qualità, perché le doti tecniche sono quelle e le doti fisiche sono quelle, ma dal punto di vista del talento è un fatto naturale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.