De Biasi: “Traoré per l’Inter? Talento innato, ha solo un bisogno. Empoli…”

Articolo di
11 Gennaio 2019, 00:49
Gianni De Biasi Gianni De Biasi
Condividi questo articolo

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è stata data la notizia di un interessamento da parte dell’Inter per Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli (vedi articolo). L’allenatore Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell’Albania, era ospite del programma e ha commentato la voce tracciando un profilo del giocatore nato in Costa d’Avorio.

COLPO GIOVANE – L’allenatore Gianni De Biasi definisce le caratteristiche di Hamed Junior Traoré, centrocampista ivoriano classe 2000 dell’Empoli che pare sia diventato un obiettivo di calciomercato dell’Inter: «Sono quei giocatori che hanno un talento innato e che hanno solo bisogno di farlo crescere, in un ambiente come quello di Empoli che ti dà possibilità di farlo. Poi bisogna misurarsi con magari un ambiente dove ci sono più pressioni, dove c’è una concorrenza diversa: lì si fa il salto di qualità, perché le doti tecniche sono quelle e le doti fisiche sono quelle, ma dal punto di vista del talento è un fatto naturale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.