Mondo Inter

De Biasi: “Serie A, chi determina le strategie mai entrato in spogliatoio!”

De Biasi è soddisfatto che la Serie A possa riprendere quantomeno gli allenamenti individuali. L’allenatore, intervenuto in collegamento durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, ha contestato le scelte contro il calcio fatte in questo periodo di emergenza.

L’ACCUSAGianni De Biasi, sulla ripresa della Serie A, lancia critiche con un destinatario facilmente individuabile: «Credo ci sia un po’ di confusione al vertice. Se tu consenti a un giocatore di andare ad allenarsi individualmente al parco credo sia molto più rischioso che allenandosi a Trigoria o a Formello. Forse non si ha ben presente la situazione dei vari centri sportivi delle società di Serie A: alcune hanno cinque o sei campi da calcio, altre un po’ meno ma c’è sicuramente la possibilità di stare in un ambiente protetto, dove le persone posso allenarsi in maniera seria, stando distanti ma con persone che possono dare una mano. Questo è l’aspetto più importante che dev’essere considerato: probabilmente chi determina questa strategia non ha mai messo un pantaloncino, non è mai entrato in uno spogliatoio e non ha mai visto un centro sportivo. Questo è un aspetto che lascia un po’ a desiderare, per quanto riguarda l’assunzione delle responsabilità. Io capisco la tutela della salute delle persone, che viene prima di tutto, ma nulla vieta che si possano fare delle cose in maniera diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.