De Biasi: “Inter, bene contro la Juventus. CL? Il Barcellona non perde”

Articolo di
10 dicembre 2018, 22:57
Gianni De Biasi

Gianni De Biasi, ex tecnico – fra le altre – della nazionale albanese, ha parlato a “RMC Sport” della sfida tra Juventus e Inter e delle possibilità dei nerazzurri di passare agli ottavi di finale di Champions League

NERAZZURRI CONTRO BIANCONERI – «Il primo posto in campionato sembra deciso da anni, per il secondo posto c’è il Napoli, che ha vantaggio sull’Inter. Dietro siamo lontani. L’incertezza massima sarà sul terzo posto e il quarto. Non so se sia riuscito lo stesso Spalletti ad inquadrare la Juventus. Contro i bianconeri ha giocato bene, il palo di Gagliardini poteva cambiare la gara. Ha giocato bene ma prima o poi la Juve un gol te lo fa. Chiellini incredibile, con Bonucci è una sicurezza. Si è vista una buona partita, con degli equilibri rotti dalla qualità di Mandzukic, Ronaldo, Dybala. Juve ha grande potenziale che Allegri sa gestire bene».

CHAMPIONS LEAGUE – «Mi auguro Napoli e l’Inter passino il turno. I partenopei lo meriterebbero, se non ce la facessero avrebbero buttato tutto con la partita a Belgrado. Il Liverpool in casa si trasforma, ha carica straordinaria dai tifosi ma il Napoli è ben organizzato, gioca un buon calcio ed è capace di ribattere colpo sul colpo, vedi con il PSG. Sarebbe un peccato se uscisse. L’Inter ha il compito più facile sulla carta, ma mai dire mai. Non vedo perdere il Barcellona in casa contro il Tottenham».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE