Mondo Inter

De Bellis: “Coronavirus? CdM stasera. Inter contro Ludogorets e Juventus…”

Giuseppe De Bellis, direttore di “Sky TG 24”, ha parlato del Coronavirus e delle ultime sulla prossima giornata di Serie A e non solo. Nelle sue parole anche un riferimento a Marco Tronchetti Provera

CORONAVIRUS – Giuseppe De Bellis, intervenuto a “Sky Sport 24” durante “Campo Aperto”, ha parlato delle decisioni legate ai casi di Coronavirus in Italia. Queste le sue parole: «Nelle prossime ore è previsto un Consiglio dei Ministri. Si va verso la decisione di giocare a porte chiuse la prossima giornata di Serie A e quindi anche Juventus-Inter. Il decreto che sarà firmato comprende ovviamente anche Inter-Ludogorets di giovedì prossimo che quindi si giocherà regolarmente a San Siro, ma senza pubblico».

SOGNO – De Bellis ha però intervistato anche Marco Tronchetti Provera (QUI le sue dichiarazioni). L’Amministratore Delegato di Pirelli non ha svelato i suoi sogni, ma il direttore di “Sky TG 24” ha la sua ipotesi: «Tra i suoi sogni c’è secondo me il ritorno alla vittoria di un trofeo della sua Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.