Mondo Inter

DAZN, svolto oggi un tavolo tecnico: le parole dei vertici di Serie A

Dopo i numerosi e gravi disservizi della scorsa settimana, la questione DAZN è stata al centro di un incontro svoltosi oggi alla presenza dei vertici della piattaforma, dei vertici della Serie A, dell’AGCOM e della Sottosegretaria con Delega allo Sport Valentina Vezzali.

TAVOLO TECNICO – Si è svolto oggi un incontro tra i vertici di DAZN, Serie A, AGCOM e la Sottosegretaria con Delega allo Sport Valentina Vezzali, oltre a esponenti del Ministero dello Sviluppo Economico. Nel corso del tavolo tecnico, la Lega Serie A – rappresentata dall’Amministratore Delegato Luigi De Siervo – ha ribadito la necessità di garantire un servizio con elevati standard di qualità, come previsto dal contratto di Licenza.

SODDISFAZIONE – Al termine della riunione, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato della questione: «Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale DAZN ha fornito le più ampie rassicurazioni. Bene anche il rimborso diretto di due giornate ai tifosi che non hanno potuto vedere la propria squadra. Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al pubblico. Vigileremo sempre su questo e restiamo pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.