Mondo Inter

DAZN replica ai problemi sulla Serie A: «Ci scusiamo, ma crediamo nella sfida»

DAZN ha fatto molto parlare di sé per come, nella prima giornata di Serie A appena conclusa, diverse partite (in primis Inter-Genoa) hanno avuto problemi di visualizzazione con lo streaming che si è bloccato. Arriva una prima risposta agli spettatori.

IL COMMENTODAZN, al termine della prima giornata di Serie A, commenta il debutto del campionato tutto in streaming. Un esordio che ha avuto non pochi problemi fra blocchi, ritardi del segnale, problemi audio/video e qualità altalenante: “Abbiamo letto con grande attenzione tutti i vostri commenti, e ci scusiamo con chi ci ha segnalato dei disagi in questa prima giornata di campionato. Vi rassicuriamo sul fatto di aver costantemente monitorato l’andamento dei flussi, intervenendo in tempo reale con i nostri partner dove necessario. Continueremo a farlo operando anche in via preventiva. Crediamo nel digitale e continueremo a investire in questa tecnologia. Crediamo fermamente nella nostra sfida: Game.Changed. Ci riusciremo, facendo tesoro di tutti i vostri feedback. Il team DAZN”.

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 1ª giornata: Inter prima con altre 7

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button