Mondo Inter

Dazn, pronta ‘Zona gol’ per la Serie A da dopo la sosta

La Serie A sta per mettere in archivio la prima giornata della nuova stagione. Questa sera sono due i match che andranno a completare il quadro completo (vedi articolo). Intanto però non mancano le polemiche per quanto riguarda Dazn, l’emittente che detiene le 10 partite di Serie A. 

ZONA GOL – Non mancano le polemiche per quanto riguarda Dazn. Dopo lo scetticismo degli ultimi mesi una volta appresa la notizia che l’emittente avrebbe avuto tutta la Serie A con le 10 partite, i tifosi erano molto perplessi. E i dubbi erano fondati. La prima giornata non è andata bene per Dazn con tante segnalazioni di problemi di linea e connessione che hanno spesso reso impossibile la visione delle partite. Un altro aspetto che non piace ai tifosi è l’assenza di ‘Diretta Gol’, ovvero l’opzione di poter guardare tutte le partite insieme con i collegamenti che si alternano da un campo all’altro. Dazn, come spiega ‘Calcio e Finanza’, è pronto a lanciare ‘Zona Gol’ da dopo la sosta ovvero dalla terza giornata di campionato.

DIFFERENZE – ‘Zona Gol’ non è nuova a Dazn, non è una novità. Già negli anni passati la si poteva vedere con la Serie B e la differenza sostanziale con una classica ‘Diretta Gol’ è che i commentatori sono sempre in diretta e c’è una sorta di presentatore che gestisce il cambio collegamento con brevi presentazioni. ‘Diretta Gol’ invece funziona diversamente visto che i commentatori cominciano a parlare solo quando chiamati in causa. Funzionerà anche questo esperimento?

FONTE – Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.