Mondo Inter

DAZN, ancora problemi con la Serie A: vari blocchi dello streaming oggi

La prima giornata di Serie A comincia con problemi e proteste verso DAZN. Nelle partite di oggi diversi blocchi dello streaming e segnalazioni di difficoltà.

NUOVI BLOCCHI – La quinta stagione di DAZN con la Serie A non vede ancora risolti gli ormai consueti problemi con lo streaming. Nelle partite di oggi della prima giornata, fra cui Salernitana-Roma e Spezia-Empoli tuttora in corso, gli abbonati hanno riscontrato diverse difficoltà di visione, idem in Fiorentina-CremoneseLazio-Bologna delle ore 18.30. Fra gli errori il mancato caricamento dello streaming, il logout non richiesto dal proprio account (anche dando errore nel mettere le credenziali giuste) e il blocco della visione con un messaggio a schermo. “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”, il messaggio di DAZN. Aperti anche dei link a una versione “lite” delle partite.

PROBLEMA CONFERMATO – Dall’esordio di DAZN in Italia con la Serie A, nella stagione 2018-2019, le difficoltà sullo streaming si sono sempre ripetute, con forti proteste degli abbonati. L’emittente quest’estate ha aumentato i prezzi: 29.99 euro al mese per la versione Standard, 39.99 euro al mese per quella Plus (fino a sei dispositivi connessi). Accusando spesso gli utenti del mancato rispetto delle condizioni di servizio. Da una settimana è disponibile il canale Zona DAZN su Sky (214 del decoder e successivi quattro), dove ovviamente non ci sono i problemi per lo streaming. Ha un costo aggiuntivo, 5 euro al mese oltre l’abbonamento alla piattaforma. Ieri per Lecce-Inter i problemi sono stati di gran lunga inferiori, oggi però in tanti hanno riscontrato difficoltà. E l’idea di trasmettere la Serie A in streaming, core business di DAZN, continua a far molto discutere viste le difficoltà di visione e il ritardo nel segnale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.