D’Aversa: “Karamoh? Non lo avrei fatto nemmeno allenare! È fortunato”

Articolo di
22 Settembre 2019, 15:59
Condividi questo articolo

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa in ottica della sfida tra la Lazio e il suo Parma, in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della squadra gialloblù torna sul caso Yann Karamoh (vedi articolo) e non indietreggia. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “corrieredellosport.it” 

POSIZIONE CHIARA Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, torna sui problemi disciplinari di Yann Karamoh e non sembra voler indietreggiare: «Per come sono fatto io in passato non lo avrei fatto nemmeno allenare. Un allenatore deve fare tesoro delle proprie esperienze. Yann è giovane, fa parte dell’età e credo nella buona fede dove ha problemi fuori campo. Il mio dispiacere è che si è chiuso in sé stesso perché un allenatore vede i calciatori come figli e io sono disposto ad aiutarlo in tutto e per tutto. Karamoh è molto fortunato ad avere un grande gruppo alle spalle, è un giocatore tatticamente che preferisce la libertà e detto questo dipenderà molto da lui perché ha qualità importanti. Un allenatore che fa scelte contro sé stesso non esiste, le fa per il bene della squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.