Mondo Inter

D’Aversa: “Karamoh, aspettative troppo alte. Quando sarà pronto…”

Passato in prestito dall’Inter al Parma durante la sessione estiva di mercato, Yann Karamoh ha accumulato solo 5 minuti nelle prime due partite di campionato. Roberto D’Aversa, tecnico dei ducali, ha spiegato il motivo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari

TROPPE ASPETTATIVE – Arrivato a Parma nella sessione estiva di calciomercato in prestito dall’Inter – dopo un prestito non fortunatissimo al Bordeaux lo scorso anno – Yann Karamoh fino ad ora non ha trovato molto spazio nello scacchiere del tecnico Roberto D’Aversa. Nonostante le sue qualità, infatti, l’esterno offensivo francese ha fin qui collezionato solo 5 minuti nelle prime due sfide di campionato e, con ogni probabilità, resterà fuori dall’undici titolare nella sfida contro il Cagliari. Il tecnico dei ducali, in conferenza stampa proprio alle porte della terza giornata di campionato, ha voluto spiegare il suo punto di vista: «Per quanto riguarda i nuovi arrivati, posso dire che Pezzella sta bene e Darmian si è presentato come uno dei migliori nei test nonostante non fosse al centro del progetto nella vecchia squadra. Su Karamoh ci stiamo creando aspettative troppo alte: quando lo troverò pronto non mi tirerò indietro. Sulle qualità enormi che ha, c’è da ragionare anche in termini di equilibrio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.