Mondo Inter

D’Aversa: «Esposito se sistema certi aspetti è da palcoscenici top!»

Il nuovo allenatore dell’Empoli D’Aversa non ha dubbi su Esposito. L’attaccante campano si è trasferito in prestito dall’Inter in Toscana.

FIDUCIA – Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato di Sebastiano Esposito. Il giocatore si è trasferito in prestito dall’Inter. Le parole dell’allenatore dei toscani a Sky Sport: «Abbiamo preso Sebastiano Esposito, che è un giovane di prospettiva. Io lo reputo un giocatore molto forte, che deve ancora sistemarsi sotto alcuni aspetti. Ma, limando questi dettagli, può ambire in palcoscenici più importanti. In passato ho avuto la fortuna di allenare giocatori come Bastoni e Kulusevski, chiaro che bisogna avere pazienza. Bisogna aspettarli e anche farli sbagliare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.