Mondo Inter

D’Aversa: «Esposito? Miglior stagione! Cresca in un aspetto»

D’Aversa soddisfatto della partita di Esposito, giocatore in prestito dall’Inter. Il ragazzo campano ha deciso la partita ai rigori.

MIGLIOR STAGIONERoberto D’Aversa soddisfatto e contento della prestazione di Sebastiano Esposito. Il tecnico dell’Empoli, dopo la vittoria ai rigori contro la Fiorentina, ha parlato a Mediaset: «Quest’anno Esposito, rispetto all’anno scorso, sta facendo ottime cose: ha aumentato il numero di gol rispetto alle passate esperienze, sta migliorando, credo sia la sua migliore stagione. Lui deve crescere ancora, soprattutto anche per quanto riguarda gli infortuni. Progressi per diventare il giocatore che rispetti le sue qualità, ma concedetemi di dire questo: sta facendo veramente una grande stagione». Il cartellino del ragazzo è ancora di proprietà dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.