Mondo Inter

Darmian terzo centro in campionato: per lui Hakimi ancora decisivo

Darmian ancora decisivo per l’Inter di Antonio Conte, questa volta però da subentrato. Come contro il Cagliari, decide la partita e ringrazia l’amico Hakimi

DECISIVIDarmian entra e decide la partita contro il Verona realizzando il gol numero quattro in stagione, tre per quanto riguarda la Serie A. Arrivato con qualche critica legata al mercato nerazzurro, l’esterno italiano a testa bassa non ha mai risposto le critiche, lavorando e mettendosi a disposizione della squadra e soprattutto del mister, che non gli ha mai fatto mancare la fiducia. Primo sostituto in entrambe le fasce, Darmian ha conquistato anche l’amore dei tifosi. Decisivo a Verona così come contro il Cagliari, in entrambi i casi i gol sono arrivati grazie agli assist dell’amico Achraf Hakimi, padrone della fascia opposta. Il marocchino, a quota 6 gol e 6 assist, è tra i migliori in Europa per media realizzativa, prima di lui solo l’atalantino Robin Gosens.

FUTURO – Darmian è anche simbolo del mercato dell’Inter, quello dei parametri zero. Il suo futuro all’Inter è ormai scritto per le prossime stagioni, e se lo sta guadagnando sul campo. A differenza di Aleksandar Kolarov, anche lui acquistato per aggiungere qualità e soprattutto esperienza di livello internazionale, ma a differenza dell’italiano non ha assolutamente ripagato, e proprio per questo motivo non sarà confermato dalla società in vista della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.