Mondo Inter

Darmian terzo centro in campionato: per lui Hakimi ancora decisivo

Darmian ancora decisivo per l’Inter di Antonio Conte, questa volta però da subentrato. Come contro il Cagliari, decide la partita e ringrazia l’amico Hakimi

DECISIVIDarmian entra e decide la partita contro il Verona realizzando il gol numero quattro in stagione, tre per quanto riguarda la Serie A. Arrivato con qualche critica legata al mercato nerazzurro, l’esterno italiano a testa bassa non ha mai risposto le critiche, lavorando e mettendosi a disposizione della squadra e soprattutto del mister, che non gli ha mai fatto mancare la fiducia. Primo sostituto in entrambe le fasce, Darmian ha conquistato anche l’amore dei tifosi. Decisivo a Verona così come contro il Cagliari, in entrambi i casi i gol sono arrivati grazie agli assist dell’amico Achraf Hakimi, padrone della fascia opposta. Il marocchino, a quota 6 gol e 6 assist, è tra i migliori in Europa per media realizzativa, prima di lui solo l’atalantino Robin Gosens.

FUTURO – Darmian è anche simbolo del mercato dell’Inter, quello dei parametri zero. Il suo futuro all’Inter è ormai scritto per le prossime stagioni, e se lo sta guadagnando sul campo. A differenza di Aleksandar Kolarov, anche lui acquistato per aggiungere qualità e soprattutto esperienza di livello internazionale, ma a differenza dell’italiano non ha assolutamente ripagato, e proprio per questo motivo non sarà confermato dalla società in vista della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh