Mondo Inter

Darmian, oggi il compleanno! E potrebbe non essere l’ultimo con l’Inter

Darmian compie oggi 33 anni ed è già il secondo compleanno che festeggia da quando è all’Inter. Questo però potrebbe non essere l’ultimo in maglia nerazzurra. 

POSSIBILE REGALO DI COMPLEANNO − Oggi venerdì 2 dicembre è il compleanno di Matteo Darmian, che spegne 33 candeline. Quello di quest’anno potrebbe però non essere l’ultimo che festeggia con la maglia dell’Inter. La volontà del calciatore e della società è infatti quella di prolungare ancora il proprio rapporto, in scadenza al 30 giugno. In questi giorni le parti dovrebbero incontrarsi per iniziare a porre le basi di un rinnovo, che il difensore si è ampiamente meritato sul campo. Nel frattempo a Darmian vanno gli auguri da parte della redazione di Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock