Mondo Inter

Darmian: “L’Inter non è un punto di arrivo. Hazard l’avversario più forte”

Matteo Darmian, nuovo volto dell’Inter di Antonio Conte, si è raccontato nel consueto Matchday Programme, a pochi giorni da Inter-Torino. Focus sulle sue passioni personali e sul suo percorso di crescita come calciatore

SOTTOVALUTATO – È arrivato all’Inter nell’indifferenza generale, che di per sé pare già un ottimo punto di partenza per sovvertire i pronostici e le aspettative. Matteo Darmian ha avuto un impatto decisamente inaspettato  sull’Inter. Dalle prime prestazioni, Antonio Conte ha già capito di poter contare su un calciatore estremamente duttile e affidabile. D’altronde è arrivato proprio per questo, ma Darmian non è sempre stato un difensore esterno: “Ho cominciato a giocare come centrocampista, poi mi sono spostato più dietro e come per gli attaccanti fare un gol può essere la gioia più grande, per un difensore salvare un gol è la cosa migliore che si possa fare. Per me non è un punto di arrivo entrare a far parte di grandi club come l’Inter o il Manchester United. E’ un punto di partenza, un nuovo inizio, quel momento in cui dicinon bisogna mollare perché il bello e il difficile arriva ora’.

ROCK – Darmian si sofferma anche sulle sue passioni e sui suoi gusti personali: “Ascolto vari generi di musica, ma è vero che la mia anima è un po’ rock. Uno dei miei gruppi preferiti sono gli AC/DC, mi piacciono molto le loro canzoni. Ho avuto la fortuna di grandi campioni nella mia partita e di affrontare partite importanti marcando grandi giocatori, Tra i più difficili dico sicuramente Eden Hazard. Oltre al calcio seguo il tennis, mi piace molto come sport. Il mio preferito? Roger Federer, è un grandissimo giocatore“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh