CalciomercatoPrimo Piano

Darmian imita Lukaku e Sanchez: richiesta allo United, lotta a 3 per l’Inter

Darmian si unisce alla lista degli esuberi con il mal di Manchester: come riportato da Nicolò Schira – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, il classe ’89 scuola Milan spinge per tornare in Italia. Stessa sorte di Lukaku (e forse Sanchez) all’Inter?

DARMIAN VERSO L’ADDIO – Asse di mercato sempre più caldo quello tra il Manchester United e l’Italia. Dopo Romelu Lukaku e in attesa di accontentare Alexis Sanchez, anche Matteo Darmian ha chiesto allo United di essere liberato anzitempo rispetto al contratto in scadenza al 30 giugno 2020. Il jolly difensivo italiano vuole tornare in Serie A, dov’è da tempo sul taccuino di più squadre: a Darmian sono interessate da tempo Inter e Juventus, ma adesso bisogna aggiungere l’ambiziosa Fiorentina alla lista. Da ricordare che Darmian nel sistema tattico di Antonio Conte – con cui ha già avuto modo di lavorare ai tempi della Nazionale Italiana – può giocare sia in difesa sia a centrocampo, da destra verso sinistra. Affare last minute e low cost: Darmian è in uscita dallo United, si attendono novità nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.