Primo Piano

Darmian: «Il gruppo Inter è solido. Favoriti scudetto? Badiamo a noi stessi»

Darmian, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista per Sky Sport 24 in cui ha parlato del momento dell’Inter, dei nuovi acquisti e degli obiettivi della squadra nerazzurra. Piccola nota anche per Eriksen

OBIETTIVI − Così Matteo Darmian sulla forza dell’Inter:  «La determinazione e la voglia di portare a casa il risultato. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l’anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione».

GRUPPO − Questo il pensiero di Darmian sulla squadra: «Quest’anno volevamo partire nel migliore dei modi. Ci sono stati dei cambiamenti, è vero. Ma la mentalità è forte, il gruppo è solido, e lo vogliamo sempre dimostrare».

ACQUISTI − Il jolly nerazzurro ha parlato anche dei nuovi arrivati: «Sono arrivati giocatori forti che ci possono dare una mano importante. Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno».

INZAGHI Darmian ha discusso sul suo tecnico: «Fin dal primo giorno il mister ha portato le sue idee, ha continuato il lavoro iniziato due anni fa. Ci siamo messi tutti a disposizione, per capire e mettere in pratica le sue idee».

DZEKO E CALHANOGLUQueste le sue parole sull’attaccante ex Roma e sul centrocampista ex Milan: «Ognuno ha le proprie caratteristiche e dobbiamo sfruttarle nel migliore dei modi. Edin Dzeko ci darà una grossa mano e farà tanti gol. Hakan è un giocatore che ama concludere l’azione, anche lui si è subito ambientato e si sono viste le sue qualità».

DUMFRIES Darmian ha parlato anche del suo avversario sulla fascia: «Io so benissimo che quando giochi per una grande squadra oltre ad avere grandi responsabilità la concorrenza è alta. Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Ci sono tantissimi impegni, c’è bisogno di tutti e quindi dobbiamo essere sempre pronti».

FAVORITI − Il pensiero dell’ex Parma sullo scudetto: «Alla fine sarà il campo a dare un verdetto. Noi pensiamo a lavorare e a vincere più partite possibili. Non dobbiamo ascoltare le voci, solo badare a noi stessi».

ERIKSEN − Infine, Darmian ha chiuso l’intervista parlando del danese: «Lo choc a giugno è stato grande, c’è voglia di aspettarlo e di rivederlo in campo. Riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.