x

Mondo Inter

Danovaro: «Inter-Telepass, due brand innovativi! Novità per i tifosi»

Advertisement

Luca Donovaro, Chief Revenue Officier dell’Inter, esprime tutta la sua soddisfazione a seguito dell’ufficialità dell’accordo tra il club nerazzurro e Telepass (vedi QUI). 

SODDISFAZIONELuca Danovaro ha parlato così attraverso i canali ufficiali del club: «Siamo molto soddisfatti che Telepass, brand leader nel settore della mobilità, abbia scelto l’Inter come primo Club calcistico con cui siglare un accordo. Questa partnership unisce due brand altamente innovativi e avrà un impatto diretto sui nostro tifosi, ai quali potremo offrire nuove opportunità per muoversi in modo conveniente e sostenibile».

Advertisement

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.