L’Inter ha presentato e lancio la nuova piattaforma digitale. Esperienza che avvantaggerà la fruizione di utenti e tifosi. Ne parla Luca Danovaro
AVVANTAGGIO DEI TIFOSI − A spiegare le funzionalità della nuova piattaforma dell’Inter (vedi articolo), lo Chief Revenue Officer, Luca Danovaro: «Grazie al potenziamento del sito, dell’app e al nuovo e-commerce rivoluzioniamo il modo in cui i nostri fan vivono il Club. Con la nuova piattaforma i tifosi potranno seguire l’Inter in modalità più immersiva su sito e app, che si presentano rinnovati nel design e nei contenuti. Da adesso in poi sarà integrata anche l’esperienza di acquisto grazie al nuovo e-commerce, che permette di comprare i prodotti Inter, dai capi di abbigliamento ai biglietti per le partite, in modo più agile e immediato. Il nuovo ecosistema digitale metterà inoltre a disposizione dei nostri partner nuove opportunità per valorizzare ulteriormente il loro investimento».
Fonte: Inter.it
L'Inter campione d'Italia oggi riprende i lavori nel pomeriggio per preparare la sfida al Torino.…
Uno dei nomi segnalati in questi giorni per l'Inter della prossima stagione è quello di…
La Supercoppa Italiana 2024-2025 si giocherà di nuovo in Arabia Saudita, come già avvenuto in…
L'Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia.…
Grazie al player-trading, ai risultati sportivi (non ultimo lo scudetto numero 20) e alle operazioni…
Ferrieri Caputi sarà l'arbitro di Inter-Torino, la prima festa scudetto domenica alle 12.30. La designazione…