D’Anna: “Inter e Milan, ecco qual è la differenza fra le due milanesi”

Articolo di
27 Settembre 2019, 00:43
Lorenzo D'Anna Lorenzo D’Anna
Condividi questo articolo

Lorenzo D’Anna, ex difensore e ora allenatore, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Questo il suo commento in relazione ai nove punti di distacco che, da questa sera, separano l’Inter e il Milan dopo la sconfitta dei rossoneri contro il Torino (vedi articolo), la terza nelle prime cinque giornate di Serie A.

UNA MEGLIO DELL’ALTRALorenzo D’Anna va oltre i nove punti di distacco in classifica fra Inter e Milan, trovando un’altra chiave di lettura: «La differenza fra le due milanesi è che Antonio Conte è entrato nella testa e ha inciso, si vede che ha dato il suo marchio nella qualità dei singoli giocatori. Marco Giampaolo ancora, secondo me, non è riuscito a incidere così tanto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.