Mondo Inter

D’Anna: “Buona Inter contro il Lugano. Icardi? E’ un peccato”

L’Inter vince la sua prima amichevole stagionale contro il Lugano. L’ex allenatore del Chievo Verona Lorenzo D’Anna, ospite in studio a Sportitalia, ha commentato positivamente la prima uscita dei nerazzurri sotto la guida di Antonio Conte concedendosi anche un pensiero su Mauro Icardi

BUONA LA PRIMA PER L’INTER“E’ stato un buon test, contro una squadra più avanti nella preparazione. L’Inter mi è piaciuta, nel primo tempo ha fatto vedere buone cose, buone trame. Il centrocampo ha dimostrato di possedere la qualità che desidera Antonio, i due gol sono arrivati da conclusioni da fuori. Mancavano attaccanti veri, hanno giocato due ragazzi, ma si sono fatti trovare pronti i centrocampisti. E’ stato un buon test. Icardi? Con questi comportamenti ha perso anche la Nazionale, ognuno risponde delle scelte che fa, ma è un peccato perché restando fermo così si perde un talento del genere. Le dichiarazioni dell’Inter non aiutano e non facilitano ad avere un prezzo congruo sul mercato, perché se un giocatore già dall’inizio della stagione ha problemi fisici tali da costringerlo a restare a Milano per lavorare sulla condizione vuol dire che non sarà facile per l’Inter piazzarlo, se non in qualche scambio. Il valore del giocatore si è ridotto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.