Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Danilo, difensore della Juventus, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport” del momento della squadra bianconera e della reazione dopo la sconfitta contro l’Inter in campionato.
REAZIONE – Secondo Danilo, la svolta per la Juventus è arrivata dopo la sconfitta in campionato a San Siro contro l’Inter. Queste le sue parole sul cambio di risultati e gioco proprio dopo quella partita: «Il nostro cambio di marcia ha inciso un po’ di tutto, l’atteggiamento mentale va incontro a quello che facciamo sul campo. La sconfitta contro l’Inter è stata dura per noi, ma da un paio di partite stavamo giocando bene, con un bell’atteggiamento. Secondo me, le squadre che credono nel proprio gioco e che arrivano in fondo nelle competizioni in cui giocano sono quelle che da una sconfitta imparano qualcosa e cambiano atteggiamento. Ed è ciò che abbiamo fatto noi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale