Danilo: «Inter in campionato sconfitta dura, ma abbiamo imparato»

Articolo di
4 Febbraio 2021, 19:40
Danilo Juventus Danilo Juventus
Condividi questo articolo

Danilo, difensore della Juventus, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport” del momento della squadra bianconera e della reazione dopo la sconfitta contro l’Inter in campionato.

REAZIONE – Secondo Danilo, la svolta per la Juventus è arrivata dopo la sconfitta in campionato a San Siro contro l’Inter. Queste le sue parole sul cambio di risultati e gioco proprio dopo quella partita: «Il nostro cambio di marcia ha inciso un po’ di tutto, l’atteggiamento mentale va incontro a quello che facciamo sul campo. La sconfitta contro l’Inter è stata dura per noi, ma da un paio di partite stavamo giocando bene, con un bell’atteggiamento. Secondo me, le squadre che credono nel proprio gioco e che arrivano in fondo nelle competizioni in cui giocano sono quelle che da una sconfitta imparano qualcosa e cambiano atteggiamento. Ed è ciò che abbiamo fatto noi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.