Mondo Inter

Damsgaard: “Felice per vittoria e assist contro l’Inter. Eriksen mi ha detto…”

Mikkel Damsgaard, giocatore della Sampdoria, ha parlato all’emittente danese TV2. Il blucerchiato – su cui si sono posati anche gli occhi dell’Inter – è tornato sulla sua prestazione proprio contro i nerazzurri e sul rapporto con il connazionale Christian Eriksen.

CONNAZIONALI – Dopo la vittoria contro l’Inter, arrivata grazie anche al suo assist per il 2-0 di Keita, Mikkel Damsgaard ha ricevuto i complimenti dal suo connazionale Christian Eriksen. Proprio di questo ha parlato ai microfoni dell’emittente danese TV2: «Ho parlato con lui dopo la partita. Mi ha fatto i complimenti per l’azione dell’assist. È una persona davvero dolce e gentile, mi ha fatto molto piacere che sia venuto a parlare con me dopo la partita».

FIDUCIA – Damsgaard ha poi anche parlato della sfida in sé e della vittoria, considerata importante da parte di tutta la squadra: «Non era una partita come le altre, abbiamo giocato contro una grande squadra. Eravamo al settimo cielo dopo la vittoria. Nessuno si aspettava che potessimo ottenere i tre pinti contro una squadra come l’Inter. Esserci riusciti è stato davvero bello. Sono anche soddisfatto dell’assist, anche se non ci penso troppo. Quello che mi interessa è stato l’aver aiutato la squadra a segnare il 2-0. Il raddoppio ci ha dato un po’ di respiro e ci ha aiutato a vincere la partita. Farlo contro una grande squadra, poi, ci ha dato una grande fiducia».

Fonte – TV2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.