Mondo Inter

D’Amico sminuisce l’Inter: “Non ha incontrato nessuno! Juventus superiore”

Intervenuto a “TuttomercatoWeb Radio” per parlare di Inter-Juventus, Vincenzo D’Amico ha usato toni poco accondiscendenti per i nerazzurri di Conte. Primi in classifica grazie anche ad un calendario favorevole e nettamente sfavoriti contro i campioni d’Italia, secondo l’ex giocatore della Lazio.

CALENDARIO FACILEVincenzo D’Amico non condivide l’entusiasmo che circonda la squadra di Antonio Conte: «Si sta parlando molto dell’Inter, forse anche troppo. È prima in classifica, ma andiamo a vedere chi ha incontrato, vediamo cosa succederà quando incontrerà una grande squadra. È capitato solo una volta, contro la Lazio, che non meritava di perdere, Samir Handanovic ha fatto i miracoli. L’Inter è migliorata, anche in virtù di alcuni giocatori che sono arrivati, ma non mi sento di dire che è lo spauracchio di questo campionato, lo spauracchio resta la Juventus».

DUELLI IN CAMPO – Frammentando Inter-Juventus in duelli individuali che andranno di scena a San Siro, D’Amico vede uno squilibrio che premia i bianconeri: «Tra i singoli dell’Inter, solo Handanovic è superiore al rispettivo juventino».

PRONOSTICO FINALE – Infine, lanciandosi in un pronostico finale, l’ex giocatore della Lazio rimane coerente alla sua visione: «Inter-Juventus finirà 1-2».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.