Mondo Inter

D’Amico: “Serie A a tutti i costi! Juventus non vuole titolo? Onore. Inter…”

La Serie A attualmente vive nell’incertezza così come tutti i campionati nazionali e le competizioni europee (QUI le parole di Spadafora). Vincenzo D’Amico – intervenuto ai microfoni di “TMW Radio” – afferma che la stagione deve terminare a tutti i costi e non solo per Juventus, Lazio e Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

INCERTEZZA – La Serie A riprenderà oppure verrà annullata? Attualmente, in piena emergenza Coronavirus, non è dato saperlo. Per Vincenzo D’Amico non bisogna seguire l’esempio del Belgio (vedi articolo): «Brutto precedente, non sono assolutamente d’accordo. In questo momento in Italia c’è la Lazio a un punto dalla Juventus e l’Inter che ancora se la può giocare. Non sarebbe giusto cancellare il campionato in questo momento, con la Juventus che mancando dodici partite alla fine è campione d’Italia. È una questione di correttezza e di giustizia. La Juventus non vuole che il titolo venga assegnato così? Questo fa onore a loro».

INTERESSI E NON – D’Amico non è convinto che tutti i presidenti di Serie A abbiamo lo stesso intento: «Non vorrei che ci fossero presidenti con interessi e presidenti a cui non importa nulla. In questo momento, se dovesse finire così il campionato, varrebbe la classifica? Chi retrocede? Chi va in Coppa? Bisogna giocare in tutti i modi, vorrà dire che invece di andare a fare quelle tournée in giro per il mondo, chiaramente per soldi, si giocherà il campionato. Si può giocare d’estate, probabilmente di sera, ma bisogna finire questo campionato per chi deve vincere lo scudetto, per chi deve andare in Europa e chi deve salvarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.