Mondo Inter

D’Amico: “Inter, Lukaku-Esposito commoventi. Scudetto? Lotta a tre”

D’Amico ha parlato delle gerarchie in Serie A e della lotta scudetto che coinvolge Inter, Juventus e Lazio. Non manca un’opinione sul rigore di Esposito, realizzato dopo la consegna di Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni a “Maracanà” su “TMW Radio”

GERARCHIE E GESTI DA LODAREVincenzo D’Amico non ha perso l’occasione per sottolineare il gesto di Lukaku per Esposito: «Mi ha commosso quella scena. Dargli la soddisfazione del gol è stato un gesto stupendo, tipico nel calcio e sono gesti da esaltare». Sulla Lazio e la lotta scudetto con Inter e Juventus: «Per il bene del campionato lo spero che sia una lotta a tre. E’ dura per Inzaghi, anche perchè c’è un mercato di gennaio che amplierà la differenza e la Lazio ha i giocatori contati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh