D’Amico: “Inter deficitaria, Roma può fare risultato! La Juventus…”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 14:53
Vincenzo D'Amico
Condividi questo articolo

Vincenzo D’Amico, ex bandiera della Lazio, ha parlato a “TMW Radio” del difficile turno in vista per l’Inter contro la Roma e della Juventus contro la Lazio, con la possibilità che le romane si inseriscano nella lotta scudetto

L’INCROCIOInter-Roma è alle porte, Lazio-Juventus all’orizzonte. E sul tavolo ci sono punti pesanti per la lotta scudetto e Champions. Vincenzo D’Amico, ex bandiera biancoceleste, ha parlato di questa elettrizzante doppia sfida: «Credo che il compito sia più arduo per la Juventus che per l’Inter. Manca ancora tanto alla fine, mi auguro che la Lazio possa dar fastidio alle prime due, vincere lo scudetto sarebbe incredibile. Ma non credo che le due romane possano entrare nella lotta scudetto, perché Juve e Inter hanno qualcosa in più, non solo in termini di punti. Nella partita secca, la Lazio può vincere anche con questa Juve».

QUESTA SERA – Vincenzo D’Amico si è poi concentrato maggiormente sulla sfida di San Siro tra nerazzurri e giallorossi: «La Roma può fare risultato, in mezzo al campo l’Inter è deficitaria. Dzeko ha avuto l’influenza ma potrebbe giocare, io giocherei sempre con il centravanti. Se se la sente, a uno come lui non rinuncio mai», ha concluso l’ex calciatore.

Fonte: TMW Radio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE