Mondo Inter

D’Amico: “Icardi? La Juventus farà offerta non rifiutabile. Roma…”

Icardi deve scegliere dove andare, dando per scontato che ormai lascerà l’Inter. L’agente Andrea D’Amico, ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha analizzato le possibilità Juventus e Roma per l’attaccante argentino.

O L’UNA O L’ALTRA – L’agente Andrea D’Amico prova a “immedesimarsi” nei panni di Wanda Nara, per giudicare il futuro dell’ex capitano dell’Inter«È chiaro che il domino degli attaccanti è addirittura molto più vasto di Mauro Icardi, perché ci sono dentro Edin Dzeko, Gonzalo Higuain e un giocatore importantissimo come Paulo Dybala, per cui è chiaro che muovendosene uno poi si crea un effetto domino importante. Io, se fossi il consulente di Icardi, farei una valutazione in termini sportivi: lui ama Milano e ama l’Inter, questo non è un segreto, dovendo partire dall’Inter andrei ad abbracciare un progetto sicuramente vincente, come fanno i grandi allenatori. A mio avviso in pole position c’è ancora la Juventus, io andrei alla Juventus. Qui entra in gioco la negoziazione che potrebbe nascere con Dybala, perché è chiaro che stiamo parlando di uno che era arrivato da giovane a Torino come se fosse un campione navigato. Devo dire che sarebbe un sacrificio pesante farlo partire, sicuramente in un organico come la Juventus vorrebbero tenerli tutti ma devono fare i conti con il budget. La Juventus se vuole Icardi fa un’offerta contrattuale che il giocatore non può rifiutare, conseguentemente non andrebbero bene le offerte delle altre. Dove andrà? Io penso Roma o Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.