Mondo Inter

D’Amico: “Dzeko? Un fattore da considerare. Inter, Conte vuole garanzie”

L’agente Andrea D’Amico è intervenuto in collegamento da Venezia durante “La Domenica Sportiva Estate”. Sul calciomercato dell’Inter ha parlato in particolare di Mauro Icardi, escluso sia da Giuseppe Marotta sia da Antonio Conte, ma anche di Edin Dzeko che potrebbe essere uno dei suoi sostituti.

IN FERMENTO – Non cita direttamente Romelu Lukaku, ma Andrea D’Amico ha varie certezze sul mercato interista: «Sarà un’estate bollente, sicuramente, perché comunque c’è un giro di attaccanti dove veramente c’è un effetto domino. Muovendosi un grande attaccante di conseguenza si muovono gli altri, ci sono situazioni da definire tipo quella di Mauro Icardi all’Inter, dove Antonio Conte ha detto che non rientra nel loro progetto. È chiaro che la Juventus parte da una situazione avvantaggiata, anche sotto il profilo della rosa, ha questa freccia nell’arco sul mercato che è Paulo Dybala, che può scompigliare un po’ il mercato perché è un’alternativa importante. Penso che alla fine il Napoli possa dire la sua nei confronti di Icardi, che vedendo un po’ il peso delle situazioni potrebbe andare ad arricchire la rosa di Carlo Ancelotti. Edin Dzeko? C’è il fattore Gonzalo Higuain da considerare. Sappiamo benissimo come ha fatto bene con Maurizio Sarri, per il record di gol a Napoli, e con Cristiano Ronaldo a Madrid, quindi non è così escluso dalla situazione. Secondo me un’Inter che vuole essere competitiva ha bisogno di due grandi giocatori, quando un grandissimo allenatore come Conte sposa un progetto vuole avere determinate garanzie, perché sa comunque che è in gioco il suo prestigio e la sua reputazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.