Mondo Inter

D’Amico: “Conte? Poche scuse a questo punto. Lazio più forte dell’Inter”

Intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, Vincenzo D’Amico, ex calciatore oggi opinionista, ha parlato di Lazio-Inter, sfida conclusasi con la vittoria dei biancocelesti per 2-1. Non mancano le critiche nei confronti di Antonio Conte.

CRITICO – Vincenzo D’Amico è critico nei confronti di Antonio Conte, all’indomani di Lazio-Inter. Secondo l’ex calciatore la squadra nerazzurra poteva e doveva fare di più: «Lazio-Inter? Inzaghi ha fatto quello che doveva fare, così come Conte. Non so chi è la più forte, è dura stabilirlo. Ma di sicuro i nerazzurri potevano fare qualcosa di più di quello che abbiamo visto. Poteva fare di più Lukaku, si è visto poco. Lautaro Martinez poteva fare di più. La Lazio ha meritato perché ha giocato meglio e perché l’Inter ha giocato sotto la sua media. Responsabilità di Conte? Se senti lui saranno come al solito dei giocatori, della rosa. A questo punto ha poche scusanti. Hanno vinto i biancocelesti, che si sono dimostrati più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.