Mondo Inter

D’Amico: “Conte ha avuto rinforzi, oscar del mercato all’Inter ma non solo”

L’Inter è stata tra le squadre che più ha operato in questo mercato nonostante tutte le difficoltà, e sarà non a caso la squadra che si giocherà lo scudetto con Juventus, Lazio e Atalanta. Di mercato e non solo ne ha parlato Andrea D’Amico, noto procuratore italiano, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”.

MERCATO E SCUDETTO – L’Inter ha acquistato i giusti rinforzi da mettere a disposizione di Antonio Conte in vista della lotta scudetto con Juventus, Atalanta e Lazio. Proprio le prime due sono le squadre che più hanno operato in questa sessione di mercato, ne parla D’Amico a TMW: «Conte ha avuto un po’ di rinforzi, ha fatto bene anche il Napoli così come la Juventus, l’oscar del mercato se lo dividono Inter, Juventus, Napoli, Atalanta e Verona. Andrea Pirlo e scudetto? Lo vedo come un nuovo corso societario. La Juve gli starà accanto, potrà valorizzarlo nel migliore dei modi. Ho fiducia nel nuovo corso della Juve anche se quest’anno vedo molto bene l’Atalanta, mi ha impressionato molto Lammers e poi vendere un 2002 a 40 milioni è assolutamente notevole».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh