Mondo Inter

D’Amico: “Conte ha avuto rinforzi, oscar del mercato all’Inter ma non solo”

L’Inter è stata tra le squadre che più ha operato in questo mercato nonostante tutte le difficoltà, e sarà non a caso la squadra che si giocherà lo scudetto con Juventus, Lazio e Atalanta. Di mercato e non solo ne ha parlato Andrea D’Amico, noto procuratore italiano, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”.

MERCATO E SCUDETTO – L’Inter ha acquistato i giusti rinforzi da mettere a disposizione di Antonio Conte in vista della lotta scudetto con Juventus, Atalanta e Lazio. Proprio le prime due sono le squadre che più hanno operato in questa sessione di mercato, ne parla D’Amico a TMW: «Conte ha avuto un po’ di rinforzi, ha fatto bene anche il Napoli così come la Juventus, l’oscar del mercato se lo dividono Inter, Juventus, Napoli, Atalanta e Verona. Andrea Pirlo e scudetto? Lo vedo come un nuovo corso societario. La Juve gli starà accanto, potrà valorizzarlo nel migliore dei modi. Ho fiducia nel nuovo corso della Juve anche se quest’anno vedo molto bene l’Atalanta, mi ha impressionato molto Lammers e poi vendere un 2002 a 40 milioni è assolutamente notevole».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.