Damiani: “Wanda fa come Raiola, poi l’Inter farà festa con Icardi! Trincao…”

Articolo di
21 dicembre 2018, 09:06
Oscar Damiani

Giuseppe “Oscar” Damiani – ex attaccante cresciuto nell’Inter, oggi procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, difende l’approccio mediatico di Wanda per il rinnovo di Icardi e approva l’interessamento per Trincao

WANDA COME RAIOLA – L’opinione di Oscar Damiani va contro quella comune: «Non mi sorprendo, e non perché Wanda Nara è donna ed è la moglie di Mauro Icardi, ma perché queste cose le ha sempre fatte Mino Raiola e non si diceva niente, anzi si diceva: “Quanto è bravo Raiola!”. Sono le tipiche schermate prima del rinnovo: non piacciono, ma ognuno fa come crede, si fa così per trovare l’accordo e poi alla fine saranno tutti contenti a festeggiare. Anche perché Icardi vuole rimanere a Milano e l’Inter lo vuole tenere, non vedo come non si possa non trovare l’accordo».

MEGLIO CINQUE TRINCAO – Per Damiani l’Inter farebbe bene a prendere il classe ’99 Francisco Trincao dal Braga: «Sono assolutamente d’accordo: meglio fare un investimento su quattro-cinque giocatori da 5 milioni di euro l’uno, perché due o tre diventano sicuramente giocatori importanti, dato che un campione da 100 milioni non puoi prenderlo e la via di mezzo è acquistare quelli da 30 milioni. A questa età giocatori simili dimostrano di essere già di valore ed è la strada giusta per le italiane, che non possono più fare mercato sui grossi nomi».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE