Mondo Inter

Damiani: “Radu futuro dell’Inter, aspettiamo occasione al Parma! Genoa…”

Damiani è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. L’agente di Radu ha parlato del suo assistito, passato in prestito dal Genoa al Parma tramite l’Inter

SITUAZIONE ATTUALE – A Oscar Damiani è stato chiesto di Ionut Andrei Radu: «È un grande portiere. Aspettiamo che arrivi l’occasione anche al Parma, è il futuro dell’Inter. Magari saranno tre mesi di sacrificio, l’anno prossimo dimostrerà tutto il suo valore».

L’ADDIO AL GRIFONE – Damiani poi ha commentato le vicende di mercato che a gennaio hanno riguardato il romeno: «Una situazione che abbiamo dovuto subire. Radu meritava di giocare nel Genoa. Poi la situazione di Perin ha cambiato le carte in tavola. Sono esperienze. E da ex calciatore dico che le esperienze negative fanno crescere».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.