Mondo Inter

Damiani: «Napoli incerto dopo lungo stop! Ma favorito. Mihajlovic grande uomo»

Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, intervistato da Tutto Mercato Web ha ricordato Sinisa Mihajlovic e poi ha parlato delle sfide del Napoli alla ripresa del campionato (tra questi anche l’Inter).

IL RICORDODamiani ricorda così Sinisa Mihajlovic dopo la sua scomparsa: «Sinisa era un grande calciatore, un grande allenatore e un grande uomo. Ho avuto il piacere di avere un rapporto con lui quando è andato al Milan essendomi occupato di quel contratto. Ho un ricordo meraviglioso».

ALLA RIPRESA – Oscar Damiani parla anche del Napoli primo in classifica e degli impegni alla ripresa del campionato: «Senza giocare per tanto tempo non si sa come riprenderanno le squadre. Il Napoli ha un grande ambiente, un allenatore capace. È favorito. Dà garanzie, nel gioco e negli interpreti».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock