Mondo Inter

Damiani: «Lukaku? Lui via perché l’Inter non gli dava quello che voleva»

Damiani non fa troppi giri di parole sulla vicenda Lukaku, dopo l’intervista che ha fatto tanto parlare in questi giorni (vedi articolo). Da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport l’agente è dell’idea che il belga abbia lasciato l’Inter per il Chelsea solo per una mera questione economica.

SOLDI IN PIÙOscar Damiani valuta quanto avvenuto in questi giorni: «Mi sembra che Romelu Lukaku sia un ragazzo molto dolce, molto sentimentale. Non so se si possano utilizzare queste parole nel calcio: lui ha fatto capire che è andato via perché l’Inter non gli dava quello che voleva, che il Chelsea gli dava molto di più. Secondo me a Sky in Inghilterra non avrebbe detto le stesse cose, è stato molto sincero. Penso che quando ha fatto quelle dichiarazioni non pensava ci sarebbe stato un ritorno così evidente. Ha detto che stava bene, non gioca sempre ma un campione lo deve dimostrare in campo: gioca e si prende il posto da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh