Mondo Inter

Damiani: “Karamoh partita migliore contro l’Inter, spero giochi. Agoumé…”

Damiani ha seguito l’arrivo di Karamoh e Agoumé all’Inter, come intermediario. Il noto agente, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha parlato dei due giovani francesi che stasera saranno uno contro l’altro a Parma.

EX SGRADITO?Oscar Damiani ricorda la partita di andata fra Inter e Parma, dove Yann Karamoh andò in gol: «Le più belle partite le ha fatte con la sua ex squadra. Mi auguro che giochi, ha tutto per dimostrare il valore. Il lavoro paga e non è una frase fatta. Lucien Agoumé? Ha fatto un’altra apparizione e questo è importante. Il rinnovo non sarà un problema. Andrew Gravillon? Con il nuovo allenatore all’Ascoli speriamo faccia bene. Potrebbe andare in Francia ma non è detto, anche in Italia ci sono squadre che lo stanno monitorando».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.