Damiani Jr: “Candreva bene, ma ci vuole un sostituto. Esterni Inter…”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 00:50
Condividi questo articolo

Oscar Damiani Junior, figlio d’arte e a sua volta agente, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Queste le sue parole in relazione agli esterni dell’Inter, con Candreva che a destra oltre a Lazaro non ha alternative immediate visto l’infortunio di D’Ambrosio.

ESTERNI – Sulle fasce l’Inter non è così coperta, e potrebbe rivolgersi al mercato di gennaio. Oscar Damiani Junior analizza la situazione: «Antonio Conte comunque li gira molto, è un ruolo molto impegnativo sul piano fisico. Antonio Candreva a destra sta facendo nel migliore dei modi, però ci vorrà un suo sostituto. A sinistra sono un po’ completi, con il rientro di Kwadwo Asamoah e Cristiano Biraghi, a destra leggevo di Matteo Darmian che può essere un’alternativa a Candreva».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.