Mondo Inter

Damiani: «L’Inter vincerà con molti punti di vantaggio! Poi fate gli scongiuri»

Per Damiani non ci sono dubbi: l’Inter vincerà facilmente la Serie A 2021-2022. L’agente, ospite di Sportitalia Mercato, è sicuro che non ci saranno ostacoli per confermare il tricolore.

MANIFESTA SUPERIORITÀOscar Damiani ritiene che la corsa per il titolo sia già finita: «Che la classifica sia a favore dei nerazzurri è un dato di fatto. Soprattutto, secondo me, l’Inter è superiore a tutte le altre: vincerà il campionato facilmente, con molti punti di vantaggio, poi facciano gli scongiuri i tifosi interisti. Il Milan ha speso molto, adesso comincia ad avere il fiatone. Zlatan Ibrahimovic non è più giovane e ha bisogno di pause, per essere competitivo deve giocare in coppia con Olivier Giroud o farà fatica. Il Napoli mi piace, mi piace Luciano Spalletti e il suo modo di giocare. Mancano giocatori importanti ma ha sopperito bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh