Mondo Inter

Damiani: “Inter, poche disponibilità! Proverà ad accontentare Conte”

Antonio Conte sta facendo il massimo all’Inter, pur avendo una rosa limitata se consideriamo le tre competizioni  – Serie A, UEFA Champions League e Coppa Italia -. L’Inter proverà ad accontentare le richieste del tecnico leccese in vista del mercato di gennaio. Di lui e del possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic (anche lui accostato all’Inter), ne ha parlato il procuratore Oscar Damiani ospite su “TMW Radio”. 

MERCATO INTERAntonio Conte chiede l’intervento della società in vista del mercato di gennaio, ecco cosa ne pensa Oscar Damiani«Ci proverà la società ad accontentare Conte, non ha grandi disponibilità ma magari proverà con colpi in prestito o da pagare il prossimo anno».

SU IBRAHIMOVIC – Damiani parla anche dell’ex nerazzurro, Zlatan Ibrahimovic, in ottica Milan«Ibrahimovic al Milan? Deve migliorare la classifica, che non è all’altezza del Milan. Ibra è un grande campione, che può far crescere i giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button