Mondo Inter

Damiani: «Correa rinforzo ideale, ma costa. Agoumé? Sconfitta per tutti»

Correa rimane in cima alla lista dei desideri di Inzaghi per il suo attacco, ma manca ancora l’intesa con la Lazio (vedi articolo). Il noto agente Damiani, intervistato da “TuttoMercatoWeb”, ha indicato l’argentino come il profilo adatto per l’Inter e ha criticato il calcio italiano per quanto riguarda la partenza di Agoumé verso la Francia.

INNESTO NECESSARIO – Oscar Damiani mette l’Inter tra le candidate al titolo e indica Joaquin Correa come l’acquisto giusto per l’attacco di Simone Inzaghi: «Le favorite sono sempre le stesse, l’Inter ha fatto molto bene. La mancanza di Romelu Lukaku non si è fatta sentire. Il rinforzo ideale? Correa. Inzaghi lo conosce, è diverso da quelli che ha in rosa. Sarebbe il giocatore giusto. Costa, bisognerà vedere i bilanci. Magari con un pagamento quinquennale è un’operazione fattibile. È il giocatore che manca all’Inter».

PROGETTO GIOVANI – Poi Damiani ha criticato il calcio italiano in materia di giovani talenti, in particolare si è soffermato su Lucien Agoumé che, dopo aver rinnovato con l’Inter, sta per passare in prestito al Brest (vedi articolo): «È una sconfitta per tutti. È un giocatore forte, avrei voluto vederlo ancora in Italia. L’esperienza allo Spezia è stata traumatica, non ha avuto spazio. In Francia i giovani li fanno giocare, qui guardiamo età, esperienza e tanto altro. Meglio andare in Francia e giocare trenta partite. Troveremo un Agoumé ancora più forte, pronto per l’Inter».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.