Mondo Inter

Damiani: «Caso Inter-Juventus 2018? C’è il VAR, ma non è cambiato niente»

L’agente Oscar Damiani è piuttosto critico nei confronti degli arbitri, sotto l’occhio del ciclone dopo le rivelazioni della trasmissione “Le Iene” su Inter-Juventus del 2018 (vedi articolo). Ecco le sue parole durante “Sportitalia Mercato”.

SISTEMA IDENTICOOscar Damiani valuta la situazione legata a Inter-Juventus del 2018: «C’è un’indagine, si vedrà. Ci saranno delle conclusioni, sicuramente il mondo arbitrale è troppo chiuso. Sarebbe più giusto aprire e spiegare, come si era pensato in passato: poi alla fine non è cambiato niente. C’è il VAR, ma non è cambiato niente».

CHI FARÀ MEGLIO? – Damiani poi si sposta sull’attualità e sui tanti cambi in Serie A, fra cui Simone Inzaghi all’Inter. L’agente non ha ancora un’idea di chi sia il migliore fra i movimenti in panchina: «Adesso vedremo. Gli allenatori sono importanti, però io sono dell’avviso che la cosa più importante sia la società, anche più dei calciatori. Ci sono stati dei cambi, gli allenatori sono bravi e cambiare ogni tanto è positivo. I risultati diranno chi ha fatto bene e chi ha fatto la scelta giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh