Damiani: “Agoumé uno dei 2002 più forti. L’Inter ci crede molto. Ora…”

Articolo di
7 Dicembre 2020, 11:58
Oscar Damiani Oscar Damiani
Condividi questo articolo

L’agente Oscar Damiani ha parlato del giovane centrocampista Lucian Agoumé, giocatore di proprietà dell’Inter, in prestito allo Spezia. Negli scorsi giorni, in esclusiva a Inter-News.it (vedi articolo), aveva spiegato la situazione legata al francese.

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Oscar Damiani, noto agente, ai microfoni di “Radio Bianconera”, nel corso di “Domenica Sport”, su Lucien Agoumé, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, in prestito allo Spezia. «Devo chiarire che il suo agente si chiama Djibril Niang, io ho contribuito solo a portarlo all’Inter. Lo conoscevo, ero andato a vederlo con le Nazionali giovanili e l’Inter ha fatto un investimento importante per acquistarlo dal Sochaux, quasi sei milioni di euro. Ci crede molto. Ora è allo Spezia, in una casa che gioca bene. L’allenatore è molto bravo anche se non fa giocare Agoumé, c’è molta concorrenza. Ha fatto una buona partita in Coppa Italia e spero che trovi un po’ più di squadre di più perché è uno dei 2002 più forti al mondo».

Fonte: RadioBianconera.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.