Mondo Inter

Damiani: “Agoumé percorso, gran acquisto Inter. Sfogo Conte, una lettura”

Oscar Damiani promuove Agoumé. L’agente, che ha fatto da intermediario per il trasferimento del francese dal Sochaux all’Inter, ne ha commentato il rendimento ai Mondiali Under-17 finiti domenica notte. In un’intervista al sito “TuttoMercatoWeb” ha anche parlato del campionato e delle potenzialità della squadra di Conte.

DUE PER UN POSTOOscar Damiani analizza la Serie A: «La lotta Scudetto è davvero bella, tra due squadre forti come Inter e Juventus. I bianconeri non hanno brillato ma possono migliorare; i nerazzurri hanno un allenatore straordinario che sta dando una mentalità forte e vincente e soprattutto sa motivare l’ambiente. Questo il motivo dello sfogo di Antonio Conte? Può essere una lettura. Non è la prima volta, anche nelle altre squadre ogni tanto era polemico nei confronti della società ma lo fa sempre a fin di bene. A volte può piacere e altre no, però i risultati arrivano».

PUNTO MERCATO – Damiani parla delle trattative: «A gennaio non c’è la possibilità di fare grandi acquisti, meglio lavorare per l’anno prossimo. Altrimenti fai fatica a trovare calciatori in grado di migliorare la tua rosa. Lucien Agoumé? Con lui in campo la Francia non avrebbe perso (in semifinale ai Mondiali Under-17 contro il Brasile, ndr). Sta facendo il suo percorso, l’Inter ha fatto un grande acquisto. E poi è un ragazzo straordinario. Lo aspettiamo con fiducia. Ionut Radu? È forte di testa e come calciatore. A fine anno vedremo quali saranno le soluzioni migliori. Valuteremo. C’è tutto il girone di ritorno, niente fretta. Deve salvare il Genoa».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh