Mondo Inter

Damiani: “Agoumé percorso, gran acquisto Inter. Sfogo Conte, una lettura”

Oscar Damiani promuove Agoumé. L’agente, che ha fatto da intermediario per il trasferimento del francese dal Sochaux all’Inter, ne ha commentato il rendimento ai Mondiali Under-17 finiti domenica notte. In un’intervista al sito “TuttoMercatoWeb” ha anche parlato del campionato e delle potenzialità della squadra di Conte.

DUE PER UN POSTOOscar Damiani analizza la Serie A: «La lotta Scudetto è davvero bella, tra due squadre forti come Inter e Juventus. I bianconeri non hanno brillato ma possono migliorare; i nerazzurri hanno un allenatore straordinario che sta dando una mentalità forte e vincente e soprattutto sa motivare l’ambiente. Questo il motivo dello sfogo di Antonio Conte? Può essere una lettura. Non è la prima volta, anche nelle altre squadre ogni tanto era polemico nei confronti della società ma lo fa sempre a fin di bene. A volte può piacere e altre no, però i risultati arrivano».

PUNTO MERCATO – Damiani parla delle trattative: «A gennaio non c’è la possibilità di fare grandi acquisti, meglio lavorare per l’anno prossimo. Altrimenti fai fatica a trovare calciatori in grado di migliorare la tua rosa. Lucien Agoumé? Con lui in campo la Francia non avrebbe perso (in semifinale ai Mondiali Under-17 contro il Brasile, ndr). Sta facendo il suo percorso, l’Inter ha fatto un grande acquisto. E poi è un ragazzo straordinario. Lo aspettiamo con fiducia. Ionut Radu? È forte di testa e come calciatore. A fine anno vedremo quali saranno le soluzioni migliori. Valuteremo. C’è tutto il girone di ritorno, niente fretta. Deve salvare il Genoa».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.