Mondo Inter

D’Ambrosio, dopo Italia-Grecia programmati gli accertamenti medici

Danilo D’Ambrosio ieri è stato tra i protagonisti dell’Italia che a seguito della vittoria per 2-0 contro la Grecia, ha conquistato con ben tre giornate di anticipo la qualificazione agli Europei 2020. Il terzino però nel corso della partita ha subito un infortunio al piede (QUI le sue parole), e per questo motivo sono già stati programmati accertamenti medici. Di seguito la notizia riportata da “Gianlucadimarzio.com”

INFORTUNIO D’AMBROSIO – Danilo D’Ambrosio domani si sottoporrà ad accertamenti medici dopo aver accusato problemi fisici, in particolare al piede destro, nel corso di Italia-Grecia. Dalle prime impressioni pare che non sia niente di grave e riguardi solo una contusione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.